top of page

UN INCONTRO SPECIALE

Il giorno di 21 Marzo 2019, io e altri ragazzi, abbiamo avuto l' opportunità di incontrare due ragazzi migrati.

Abbiamo avuto un contatto diretto con loro, abbiamo ascoltato le loro esperienze e tramite le loro parole, ho sentito le loro emozioni; mi ha fatto realizzare ancor di più quante persone innocenti rischiano ogni giorno la loro vita per cercare un tenore di vita migliore per se stessi.

Il concetto di accoglienza in Italia è ancora visto male, spero che gli altri possano riflettere su questa parola.

Questa è stata la mia lezione preferita in assoluto!


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Migranti

Oggi 21 marzo 2019 abbiamo assistito ad un'incontro con due immigrati, ci hanno parlato della loro vita in Italia da due anni a questa parte. E' stata una nuova esperienza che mi ha fatto capire molte

UN INCONTRO SPECIALE

Il 21 marzo 2019 abbiamo avuto l'opportunità di sentire le storie di due ragazzi migranti in Italia 2 anni fa circa. I loro racconti sono stati molto emozionanti in quanto hanno passato dei momenti ve

bottom of page